martedì 19 giugno 2007

Recensione

Telefonino cellulare Nokia E65 - Recensione

Il telefonino cellulare Nokia E65 appartiene alla serie E della Nokia, serie creata successivamente alla N con un intento ben preciso: creare linee di telefonini diverse per differenti fasce d'utenza. Possiamo definire il target dei modelli della Serie E come un'utenza principalmente business.

Questo oggetto è dotato di ricezione Quadband, cioè capta frequenze a 900, 1800, 1900 e 850 Mhz per la massima copertura di rete in qualsiasi posto ci si trova; sempre a garanzia dell'elevata connettività ecco il modem integrato, il sistema di navigazione wap e gprs, per essere sempre online.

La fotocamera è naturalmente integrata da 2 megapixel con zoom digitale 4x per catturare anche i dettagli dei nostri soggetti, le foto hanno risoluzione massima di 1600 x 1200 pixel, che consente scatti di elevata qualità.
Si connette al personal computer grazie a 3 tipi di interfacce: Bluetooth, infrarossi e wi-fi.

Display ampio e luminoso, alla risoluzione di 240 x 320 pixel per oltre 16 milioni di colori, sul quale possiamo navigare nelle svariate voci del menù, ma anche visualizzare le foto ed i video catturati dal nostro apparecchio.

Nokia E65

La memoria del telefonino cellulare Nokia E65 è di ben 50 Mb che qualora non fossero sufficienti si potrebbero espandere grazie alle schede di memoria micro SD. Le suonerie sono personalizzabili sia di tipo polifonico che in formato mp3 e si possono anche scaricare dalla rete insieme ai giochi.

Dimensioni come detto particolarmente contenute se rapportate alla tecnologia che è racchiusa in questo gioiello: 49 x 105 x 16 millimetri che valgono i soli 115 grammi di peso

Il design è moderno ed elegante, con lo sportellino (slide) scorrevole che permette di mantenere le dimensioni compatte quando non si deve utilizzare il tastierino numerico, che compare con un semplice movimento quando dobbiamo effettuare la chiamata..

fonte migliorescelta.it

Nessun commento: